Mon. Oct 21st, 2019

Cibi italiani che non mangiano in Italia

2 min read

11 cibi italiani che non mangiano in Italia

Mamma mia! L’America rovina tutto? Lo direbbero gli italiani. L’Italia è famosa nel mondo per la sua cucina. Dal pesce fresco all’incredibile vino, il paese ha la ricetta perfetta per cibo delizioso. Al giorno d’oggi, puoi ottenere cibo italiano in tutto il mondo, ma sapevi che quello che stai mangiando potrebbe non essere il vero affare? Gli americani, in particolare, sono colpevoli di dare una svolta decisiva alla cucina tradizionale italiana, e per svolta intendiamo inventare completamente i nostri piatti ed etichettarli come “italiani”. La parte peggiore? Nella tradizionale moda americana, la maggior parte di questi piatti è molto più pesante, molto più salata e molto più grande delle porzioni rispetto al cibo tradizionale italiano. Gli italiani non toccherebbero mai questa roba, quindi perché? Forse è perché alcuni dei tuoi piatti “italiani” preferiti e più amati sono in questa lista.

Sei stato avvertito, ti spezzeremo un po ‘il cuore. Ma speriamo di poterti aiutare a perdere qualche chilo nel frattempo. Ora continua a leggere per scoprire gli 11 cibi italiani che non troverai in Italia!
Related image
Se mangia questo! fatto una classifica dei migliori cibi dal sapore del pianeta, il pane all’aglio probabilmente farebbe la lista. Cosa non ti piace del pane imbevuto di burro e condito con aglio e formaggio? Che ne dici del fatto che è ricco di calorie, carboidrati semplici (il tipo che aumenta la pressione sanguigna) e sodio? E che dire del fatto che non è affatto autentico italiano? La cosa più vicina è la bruschetta, che significa fette sottili con un sacco di pomodori freschi, ma quei gustosi morsi non assomigliano affatto ai grissini all’aglio di Olive Garden o ai pacchetti congelati di pane all’aglio dal supermercato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *