Mon. Oct 21st, 2019

Grazie per aver contribuito a costruire questa fantastica community con noi

2 min read

Cari lettori di Lovin Manchester,

Dopo tre anni di esplorazione insieme del meglio della Greater Manchester, è tempo di passare a nuove avventure.

Grazie per aver contribuito a costruire questa fantastica comunità con noi, per i deliziosi cibi, eventi imperdibili e grandi risate lungo la strada.

Per ulteriori ispirazioni sulla vita in città, dai un’occhiata ad alcune delle nostre altre posizioni qui sotto.
Image result for new fast food launch in italy
Collaborare con un’organizzazione benefica
Includere un elemento benefico nelle celebrazioni di apertura non attirerà solo le persone a cui piace spendere i propri soldi per sostenere buone cause, ma ti aiuterà a costruire relazioni all’interno della comunità. Chron consiglia di scegliere “un’organizzazione speciale per la tua attività o per la tua vita personale e [rendere] la storia parte dei tuoi materiali proporzionali”. L’effetto duraturo sarà una reputazione positiva tra coloro che sostengono anche la tua causa. Inoltre, chi non vuole sostenere un’azienda locale di beneficenza?
Related image

Avere più eventi
Avere più eventi che portano all’inaugurazione è importante quando si tratta di generare un ronzio. Organizza una serata tra amici e familiari per ringraziare il tuo staff per tutto il duro lavoro che ha condotto a questo importante momento. Considera anche di avere un ricevimento privato per giornalisti e altri imprenditori locali, ad esempio, che include un tour della tua struttura e li rimanda a casa con una carta menu. Questi eventi potrebbero anche essere considerati lanci soft di ristorazione!

Avere alcuni eventi più piccoli significa che non devi preoccuparti di coprirlo tutto in uno e puoi adattare quelli più piccoli alla particolare folla che stai ospitando e farli sentire davvero speciali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *